Una 16enne a Latina è stata sequestrata e violentata nella minicar del fidanzato messo fuori gioco da uno sconosciuto.
A Latina Scalo il 3 maggio, una coppia si era appartata in un distretto industriale abbandonato ma poi è avvenuta la tragedia. Una ragazza 16enne è stata prima rapita poi violentata da uno sconosciuto nella minicar del suo ragazzo. Secondo la ricostruzione, lo sconosciuto autore della violenza sarebbe una persona senza fissa dimora di nazionalità sconosciuta.
I due giovani sono stati costretti a scappare avendo visto l’uomo con cattive intenzioni. Una volta raggiunta l’auto si sono rifugiati al suo interno ma lo sconosciuto è arrivato ad aprire la portiera e tirare fuori il ragazzo facendogli perdere coscienza con un pugno. Quando il ragazzo ha ripreso i sensi ha visto che l’auto era sparita e ha chiamato subito la polizia.
Indagini in corso per rintracciare l’autore della violenza
L’uomo sconosciuto infatti aveva preso la minicar sequestrando la 16enne percorrendo vie secondarie e si è fermato in un rifugio dove ha violentato la ragazza. La ragazza è stata ritrovata in una strada di campagna la mattina dopo visibilmente sotto shock. Portata in ospedale per accertamenti ha riportato tutto alla polizia che sta conducendo le indagini nei luoghi in cui di solito si rifugiano i senza fissa dimora, ma per il momento l’uomo che ha abusato della 16enne non è ancora stato rintracciato.